Call of Duty Warzone: nuovi leak per la pistola Sykov

La tanto attesa pistola Sykov potrebbe arrivare molto presto tra le lobby di Call of Duty Warzone. Stando infatti a nuovi leak, è possibile che la pistola sarà rilasciata la prossima settimana.

Già da circa un mese era stata rilasciato un video in cui era possibile utilizzare la pistola nella modalità Malloppo di Warzone; ne abbiamo infatti discusso in questo articolo.
Secondo i recenti leak, la nuova pistola Sykov, potrebbe essere rilasciata il 15 aprile, assieme al bundle Sparks Operator.
Nel pacchetto, al costo probabile di 2400 CP, sarà possibile ottenere un progetto della pistola che include un mirino, una canna ed un caricatore esteso.
Il pacchetto sarà inoltre disponibile sia per Warzone che per Modern Warfare.

Call of Duty Warzone Sparks Bundle

Nel video pubblicato in precedenza era possibile vedere che, proprio a causa del caricatore esteso da 80 colpi, la pistola diventava decisamente forte.
Soprattutto nel Battle Royale di Call of Duty, avere un alto rateo di fuoco e diversi colpi di riserva nel caricatore, può far vincere diversi scontri.
Quanto riportato è ancora da considerarsi un leak, dovremo attendere maggiori informazioni dagli sviluppatori, sia per il bundle leakato sia per la nuova arma.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI