PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Empire of Light: Olivia Colman protagonista del film di Sam Mendes

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sam Mendes sta lavorando al il suo prossimo progetto, Empire of Light, con Olivia Colman come protagonista. Sarà il primo film di Mendes dopo il suo 1917, candidato all’Oscar. È la prima volta che lui e Colman lavorano insieme.

Sam Mendes dietro le quinte di 1917

In Empire of Light Mendes ritroverà il direttore della fotografia Roger Deakins, che vinse un Oscar per il suo lavoro in 1917.

Il film scritto da Mendes narra una storia d’amore ambientata in un vecchio cinema sulla costa meridionale dell’Inghilterra negli anni ’80. Mendes e Pippa Harris produrranno tramite la Neal Street Productions.

Il regista si è preso il suo tempo per scegliere il prossimo progetto dopo il 1917, che è stato un successo di critica e pubblico. Il film ha avuto 10 nomination agli Oscar, inclusa una al regista. Il film della Prima guerra mondiale ha incassato 384 milioni al botteghino mondiale.

Olivia Colman, recentemente, ha ottenuto diverse nomination per la quarta stagione The Crown, tra cui un SAG e ha anche ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista per l’interpretazione in The Father.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

00:02:42

The Crown 4: il trailer ufficiale dell’acclamata serie Netflix

Finalmente qualche ora fa Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di...

The Crown 4: i nuovi poster della famiglia reale

"Il cambiamento sfiderà la corona". Dopo il teaser trailer di Netflix, ecco che abbiamo...
00:01:46

The Crown 4: il teaser trailer racconta una “Storia da favola”

"Una storia da Favola", oggi Netflix ha rilasciato finalmente il teaser trailer della stagione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Crown: le foto della quarta stagione con Gillian Anderson e Emma Corrin

Netflix ha pubblicato ieri quattro nuove foto che anticipano la quarta stagione di The Crown. Nella quarta stagione vedremo il debutto di Gillian Anderson nei...

The Crown, è ufficiale: ci sarà anche una sesta stagione

Lo scorso gennaio, il creatore e showrunner della serie, Peter Morgan, aveva dichiarato di aver deciso di concludere The Crown con la quinta stagione.

Oscar 2020: tutti i vincitori!

Diamo inizio alla notte più chiacchierata di Hollywood.Presso il Dolby Theatre di Los Angeles prende avvio la 92ª cerimonia di premiazione degli Oscar, trasmessa in...

BAFTA 2020: ecco tutti i vincitori per gli importanti premi inglesi dedicati ai film; sul...

La stagione dei premi continua. Dopo l’edizione 2020 dei Golden Globe e prima degli attesi Oscar, ecco i vincitori per i BAFTA 2020, sempre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img