IN EVIDENZA

Fortnite, Punto Zero: spoiler del nuovo piccone di Batman?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il 22 aprile uscirà il primo numero del fumetto di Batman X Punto Zero, ambientato nel mondo di Fortnite. Abbiamo scoperto, tramite alcuni leak, l’aspetto del nuovo piccone del Cavaliere Oscuro.

Fortnite Batman X Punto Zero piccone

FORTNITE: CON IL FUMETTO BATMAN X PUNTO ZERO DISPONIBILE LA SKIN DI HARLEY QUINN

Tra qualche giorno potremo sfogliare il primo numero del fumetto Batman X Punto Zero, crossover tra il mondo dell’eroe DC e l’universo di Fortnite.

Potremo sia leggere eventi del gioco che riscattare, attraverso i codici presenti su ogni numero, oggetti esclusivi.

Ma cari lettori di Nerpool siam venuti a conoscenza di un’immagine presente nel social ufficiale DC. Un’immagine del terzo numero!

Ed è proprio da quest’ultima, che ritrae Batman in lotta con Snake Eyes, che è nata la supposizione del titolo. Sì, perché si vedono i due lottare ognuno con il proprio piccone e, mentre quello del ninja lo conosciamo avendolo trovato in game, quello del Cavaliere Oscuro risulta a noi sconosciuto.

Lo strumento di raccolta si presenta con una punta affilata con in cima l’ormai famoso logo del Cavaliere Oscuro di Gotham City.

  Fortnite: duella contro Jonesy il primo

Sarà quindi questo l’oggetto riscattabile con il fumetto numero 3?

Aspettiamo di vedere se avremo una conferma dal mondo DC o ci lascieranno sulle spine fino all’uscita del numero in questione.

Vi ricordo che con il numero 1 ci sarà la skin di Harley Quinn Rebirth, mentre il Cavaliere Corazzato potremo ottenerlo raggruppando i vari codici che usciranno nei 6 numeri.

Se ancora non lo avete preordinato vi lascio il link dove potrete trovarlo:

Fateci sapere cosa ne pensate e se acquisterete i fumetti sia per il piacere di leggerli che per giocare su Fortnite con oggetti esclusivi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

  Fortnite, tutte le sfide della Settimana 4 Stagione 6

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI