back to top

Hobbs & Shaw: Eiza González sul futuro del suo personaggio

Eiza González ha parlato con Collider del suo coinvolgimento nel franchise di Fast and Furious: Hobbs & Shaw e di altro ancora.

Al momento l’attrice è impegnata con la promozione di Godzilla vs. Kong, film che in America è attualmente nei cinema e in streaming su HBOmax. In Italia bisognerà attendere.

Eiza Gonzalez e Dwayne johnson dietro le quinte di Hobbs & Shaw

Qui su come ha ottenuto il ruolo di Madame M in Hobbs & Shaw e sul rischio di non interpretarlo:

“Quando stavo girando Bloodshot ho ricevuto una chiamata e mi avevano appena offerto sia Hobbs & Shaw che Godzilla vs. Kong. Era la stessa settimana, allo stesso tempo! E volevo davvero fare entrambe le cose, ma avrebbero avuto un conflitto di programmazione perché i personaggi richiedevano più tempo. E quindi Dwayne e il suo team sono stati incredibili a riguardo perché hanno detto, ‘Ci piace davvero. Vogliamo davvero che sia nel film. Come lo facciamo funzionare? Quindi hanno lavorato intorno al mio programma in Godzilla vs Kong, che in pratica richiedeva di spostarsi da un luogo all’altro, dalle Hawaii all’Australia. E mi sono detta: “Sono pronta a non avere vacanze”. Quindi ricordo che ero tipo, ‘Sono pronta a non andare in vacanza se posso andare a farlo’ “.

Nei panni di Margarita, alias Madame M, l’attrice ha una sequenza di quattro minuti in un film di due ore e 17 minuti con attori come Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby e Idris Elba. La González, come possiamo vedere, è interessata a un ruolo più ampio nel franchise.

“non ho avuto una discussione con donna langley [presidente di universal pictures] ma mi piacerebbe lavorare con loro perchè lì adoro. è stato così divertente, con possibilità per il franchise. è una cosa gigantesca quello che stanno facendo con fast and furious. è una famiglia”

Parlando della famiglia di Fast and Furious, Eiza González si è anche presa un momento per sottolineare il fatto che stava lavorando con Vin Diesel quando si è presentata l’opportunità di Hobbs & Shaw. Ecco cosa è successo quando glielo ha raccontato:

“All’epoca lavoravo con Vin Diesel e lui mi ha dato la sua benedizione. Gli ho mandato un messaggio: ‘Ehi, succederà. Spero che tu lo approvi’. Ed è davvero eccitato per me. Quindi è stato davvero fantastico. Il cerchio è stato completamente chiuso”

Visto il successo di Fast and Furious: Hobbs & Shaw la Universal potrebbe essere interessata a rispondere ad alcune domande sul personaggio o su uno spin-off al femminile. Staremo a vedere.

Vin Diesel e Eiza Gonzalez in Bloodshot

Eiza González è apparsa in Baby Driver, Benvenuti a Marwen, Alita – Angelo della battaglia, Bloodshot e prossimamente la vedremo in Godzilla vs. Kong.

Per saperne di più guarda l’episodio completo di Collider Ladies Night qui sotto.

CORRELATI