Jupiter’s Legacy: il trailer e le foto della nuova serie Netflix tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely!

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato il trailer e alcune nuove immagini di Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ecco il trailer in italiano, in fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan

I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Le foto di Jupiter’s Legacy

Photo credits: Netflix

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Witcher 3 e Blood Origin: le date di uscita su Netflix

Come annunciato sabato in occasione dell'evento per i fan...

TUDUM: The Witcher ritorna con la Stagione 3

Il primo poster della terza stagione di The Witcher...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here