spot_imgspot_img

Marvel: nuove variant per HEROES REBORN #1

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il prossimo evento estivo della Marvel Comics, Heroes Reborn, inizierà il 5 maggio in America. La prima uscita si arricchisce di nuove variant cover realizzate da grandi disegnatori di ieri e oggi.

Insieme alla copertina regolare dell’ex disegnatore di X-Men Leinil Francis Yu, le variant previste al momento sono di Ed McGuinness, Jeffrey VereggeMark Bagley (Blade), Stanley ‘Artgerm‘ Lau, George Perez (‘hidden gem’ variant), Mark Bagley (Mephisto), John Tyler Christopher (action figure variant) e Joshua Cassara (Stormbreakers variant).

Eccole qui:

Ci troviamo di fronte a un universo in cui gli Avengers non sono mai esistiti, ma la Terra ha comunque i suoi protettori, inclusi alcuni membri dello Squadrone Supremo. Gli autori alla base della storia sono l’attuale team creativo della testata Avengers, Jason Aaron e Ed McGuinness.

Siete curiosi di leggere questo evento? Fateci sapere che ne pensate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: