PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PAC-MAN 99: disponibile da oggi su Nintendo Switch Online!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A gran sorpresa, arriva sul servizio Online di Nintendo PAC-MAN 99!

Negli ultimi minuti tramite i propri canali social, Nintendo ha annunciato PAC-MAN 99. Il titolo è disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Online di Nintendo Switch.

Si torna indietro!

Come ai vecchi tempi!

In esclusiva quindi, sulla piattaforma targata dalla grande N, arriva oggi PAC-MAN 99. Il titolo sulla sfera gialla più famosa di sempre, è un vero e proprio Battle Royale incentrato sulla celebre serie videoludica iniziata nel 1980. Nel trailer mostratoci da Nintendo, possiamo dare un’occhiata alla modalità di gioco del suddetto titolo. Apprendiamo infatti, che giocheremo a PAC-MAN insieme ad altre 98 persone e, per ogni fantasmino mangiato, aggiungeremo un ostacolo alla partita degli avversari. La chiave del gioco, è mangiare i “fantasmini dormienti” i quali, si trovano su due file all’interno della mappa.

Dimostra di essere il migliore!

Quando PAC-MAN divora queste due file di fantasmini passivi, queste si accoderanno ad uno dei fantasmini al nostro inseguimento. In questo modo, quando mangeremo la pallina gialla per diventare predatori e non più prede, divoreremo numerosissimi fantasmini. Una volta mangiati tutti i nemici all’interno della mappa, passeremo al livello successivo con un numero di fantasmi pari a quelli divorati dai nostri avversari.
Con un DLC a pagamento poi, potremo personalizzare PAC-MAN 99 con alcune delle icone più famose della storia videoludica.
Potremo infatti avere la navicella di Space Invaders anziché PAC-MAN, mentre gli alieni sostituiranno i fantasmini e tanti altri temi.

Al momento sullo store italiano non è ancora disponibile PAC-MAN 99, ma dovrebbe essere aggiunto a breve. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per...

Pokémon Unite: svelato quando arriva Gardevoir giocabile

Pokémon Unite riceverà il suo primo aggiornamento che contiene Gardevoir come nuovo pokémon utilizzabile....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Animal Crossing New Horizons: nuovi contenuti in arrivo!

Animal Crossing New Horizons è stato (ed è) sicuramente il gioco perfetto uscito nel momento perfetto. In piena pandemia mondiale nel marzo del 2020...

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure, testimoni stravaganti e deliziose deduzioni. Il gioco è disponibile in...

NEO: The World Ends with You – Disponibile oggi!

NEO: The World Ends with You il gioco di ruolo e d'azione sviluppato da SQUARE ENIX, è ora disponibile in tutto il mondo su...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e da quel momento è stato aggiornato costantemente. Durante aprile e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img