Spider-Man: No Way Home – Un nuovo “Avenger” brandisce lo scudo di Capitan America in una foto dietro le quinte del film

Una nuova foto dietro le quinte dal set di Marvel e Sony  Spider-Man: No Way Home individua un nuovo gigantesco “Avenger” che brandirà lo scudo di Capitan America.

Postata su Twitter, l’immagine mostra una fermata dell’autobus nel Queens con un annuncio per “Newest (And Tallest) Avengers” di New York City, che mostra la Statua della Libertà che sorregge lo scudo di Cap al posto della sua torcia. L’hashtag #NYLibertyAvenger appare in basso.

Il tweet dice che l’annuncio sarà presente in una scena chiave, probabilmente riferendosi alla fermata dell’autobus stessa, anche se è possibile che una Statua della Libertà con lo scudo possa apparire nel film dell’MCU.

Poco si sa del terzo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland, che terminerà la trilogia iniziale dell’MCU del lancia-ragnatele. Come i film precedenti, presenterà un altro eroe Marvel, questa volta Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Sarà affiancato da Alfred Molina come Doctor Octopus della trilogia di film di Sam Raimi e Jamie Foxx come versione di Electro. Sono circolate voci secondo cui tutti, da Tobey MaguireWillem Dafoe, appariranno anche nel film. Secondo quanto riferito, Andrew Garfield riprenderà il suo ruolo di Spider-Man, una voce che è stata apparentemente confermata anche se Holland ha negato la sua veridicità .

FONTECBR

CORRELATI