IN EVIDENZA

The Flash 7×07, “Growing Pains”: il trailer della puntata

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The CW ha diffuso il trailer ufficiale dell’episodio 7×07 di The Flash. La puntata andrà in onda il 13 aprile 2021 negli USA. Questo settimo episodio della nuova stagione della serie su Barry Allen (Grant Gustin) si intitola “Growing Pains” (traducibile in italiano con un “Dolori Crescenti”).

Prima di lasciarvi al trailer, che trovate sotto la sinossi della puntata, vi ricordiamo che The Flash 7 prenderà il via in Italia il 26 aprile 2021 su Premium Action.

The Flash 7×07 – “Growing Pains”. Quando un misterioso nemico alimentato dal ghiaccio punta Frost (Danielle Panabaker) per un crimine brutale, la ragazza deve trovare un modo per riabilitare il suo nome. Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) hanno un ospite a sorpresa, e Joe (Jesse L. Martin) continua a trattare con Kristen Kramer (guest star Carmen Moore).

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master. Ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI