Destroy All Humans in arrivo su Nintendo Switch!

Dopo aver atteso tanto tempo, e dopo l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC la scorsa estate, finalmente il gioco Destroy All Humans approderà anche per Nintendo Switch. THQ Nordic, casa produttrice del gioco, ha annunciato il suo remake dell’amato gioco d’azione-avventura con un trailer che lo mostra in esecuzione su Nintendo Switch.

Anche se Switch ha meno potenza rispetto alle altre principali console disponibili sul mercato, Destroy All Humans sembra ancora abbastanza buono sulla piattaforma. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Destroy All Humans è un franchise di videogiochi d’azione e avventura open world progettato come una parodia dei film di invasione aliena dell’era della Guerra Fredda. THQ Nordic ha rivelato che con il gioco arriverà un pacchetto skin, che darà la possibilità ai giocatori di poter scambiare i costumi che il protagonista Crypto indossa nel gioco. Il tutto per rendere diverso e meno prevedibile questo titolo rispetto al gioco rilasciato l’anno scorso.

Non molto tempo fa è anche emersa una notizia che potrebbe indicare che il remake di Destroy All Humans 2 è in lavorazione. Al momento però il tutto non è stato ancora confermato in maniera ufficiale da THQ Nordic, perciò come sempre, prendiamo questa notizia con le pinze.

L’uscita del remake di Destroy All Humans per Nintendo Switch è prevista per questa estate, in maniera più precisa il 29 giugno 2021.

Che ne pensate di questo titolo in uscita per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI