Resident Evil Village: seconda demo vicina?

Trapelano sul PSN i file della seconda demo dell'atteso titolo, il rilascio della versione di prova dovrebbe quindi essere molto vicino.

A meno di un mese dalla data di uscita prevista per Resident Evil Village, atteso per il 7 maggio 2021, Capcom non ha ancora reso noto quando la seconda demo del gioco sarà disponibile. Sembra però che qualcosa si stia muovendo: pare infatti che sul PlayStation Network siano stati caricati quattro nuovi SKU specifici per le quattro regioni, chiamati “Resident Evil Vilage Gameplay Demo“, questo potrebbe significare che presto avremo nuove informazioni in merito a questa seconda versione di prova.

Resident Evil Village

La prima demo di Resident Evil Village, chiamata “Maiden“, è stata pubblicata esclusivamente su PS5 e permetteva di avere un piccolo assaggio del comparto tecnico del titolo, la seconda demo invece come assicurato dagli sviluppatori ci offrirà un assaggio di gameplay vero e proprio, e sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui il gioco uscirà, ovvero PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e PC.

I quattro SKU caricati su PSN, secondo il sito MP1st.com, fanno pensare ad una dimensione della demo di circa 10 GB. Le quattro versioni per Europa, Stati Uniti, Asia e Giappone, riportano le stesse diciture e la stessa denominazione, ad eccezione del Giappone dove il titolo è rimasto come da tradizione Biohazard, il nome originale della saga di Capcom in patria.

Mancando meno di un mese alla release di Resident Evil Village è lecito aspettarsi che nei prossimi giorni ci saranno comunicazioni da parte degli sviluppatori sul rilascio della seconda demo, che ci permetterà di assaggiare il ritorno di Ethan Winters, già protagonista di RE7, alla sua seconda avventura nella saga come protagonista, intento a indagare su nuovi misteri che coinvolgeranno una sua e nostra vecchia conoscenza, Chris Redfield, e nuove misteriose creature come la prosperosa e inquietante Lady Dimitrescu.

In attesa di sapere di più sulla demo, oltre che di mettere le mani sul gioco completo a inizio maggio, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI