Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio in arrivo?

Masahiro Sakurai, direttore di Super Smash Bros Ultimate ha condiviso un breve teaser riguardo il prossimo personaggio DLC in arrivo sul picchiaduro. Anche se l’identità del nuovo arrivo è ancora sconosciuta, Sakurai ha reso chiaro che non dovremo attendere ancora molto per il suo arrivo.

Citato in una nuova colonna di Famitsu, Sakurai ha detto che al momento è duramente al lavoro su Super Smash Bros Ultimate. In una traduzione di Kody Nokolo, il direttore ha incoraggiato i fan ad aspettare ancora un po’ per scoprire cosa sia in serbo per il titolo Nintendo. Ancora non si ha una precisa idea di quando ci sarà l’annuncio, ma in base alle dichiarazioni sembra che non manchi poi molto.

Con la conferma di Nintendo all’E3 2021, si potrebbe ragionevolmente pensare che sarà proprio in questa occasione che avverrà l’annuncio. Soprattutto data la storia recente di Nintendo con gli eventi E3 passati. Infatti, proprio negli scorsi giorni, nuove voci hanno affermato che l’azienda nipponica terrà un grande Direct in concomitanza con l’E3.

Detto questo, all’evento mancano ancora due mesi, il che significa che c’è decisamente abbastanza tempo per consentire a Nintendo di fare annunci riguardo Super Smash Bros Ultimate. Risulta più probabile però che la compagnia rimarrà in silenzio fino all’evento per aumentare l’hype dei giocatori.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI