Apex Legends: rivelato il teaser della modalità Arena

Uno dei primi sguardi sulla modalità Arena di Apex Legends a lungo vociferata, che è destinata a portare un’esperienza in stile deathmatch a squadre 3v3 al battle royale nella Stagione 9, è trapelato in anticipo.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Teaser in Apex Firing Range

Grazie al leaker Biast12 , che ha un track record affidabile di notizie su Apex Legends possiamo osservare,più o meno,come potrebbe essere.

Il teaser stesso mostra il giocatore che sale su una nave nel poligono di tiro e viene trasportato in una nuova area.

Una volta giunti, sale su una piattaforma, che lo solleva in un’arena con un gigantesco ologramma di Ash al centro. L’area effettiva mostrata nel teaser è probabilmente una delle arene in cui i giocatori potranno entrare quando la modalità sarà disponibile in futuro.

Ovviamente, il teaser è attualmente inaccessibile in quanto non è ancora live nel gioco. Detto questo, Biast12 dice che quando andrà in diretta, i giocatori dovranno scansionare gli olografi per vederlo.

Data di uscita della modalità Arena

La modalità Arena è trapelata ormai da alcuni mesi. Originariamente trovata nei file di gioco nell’ottobre 2020, ci sono stati ancora più dettagli rivelati della modalità. In questo momento, la teoria prevalente è che la modalità verrà aggiunta al gioco durante la Stagione 9 di Apex Legends che dovrebbe iniziare tra poche settimane.

Questo teaser dovrebbe essere pubblicato ad aprile, in vista della Stagione 9. Il coinvolgimento di Ash nel teaser potrebbe far pensare ad una sua comparsa come prossima Leggenda.

Ovviamente, dovremo solo aspettare che Respawn aggiunga i teaser nella modalità e fornisca i dettagli ufficiali della modalità Arena

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI