spot_imgspot_img

Fires: Trama e cast della serie sugli incendi in Australia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fires è la nuova serie australiana che analizzerà e porterà sul piccolo schermo i tragici eventi che colpirono il territorio australiano nel 2019/20.

Fires

Trama

Fires è una serie in sei parti, ispirata a racconti straordinari di persone sopravvissute alla catastrofica stagione degli incendi in Australia tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Produzione

Inoltre i produttori esecutivi di Fires sono Tony Ayres, Andrea Denholm, Liz Watts. Elisa Argenzio. In più Michael Rymer ( Hannibal ), Ana Kokkinos ( The Hunting ) e Kim Mordaunt ( Wakefield ) sono i registi della serie che ha ufficialmente iniziato la produzione a Melbourne e nella regione del Victoria.

Fire andrà in onda su ABC in Australia e NBC Universal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali.

Cast

Il cast di Fires è composto da Eliza Scanlen ( Sharp Objects) , Sam Worthington ( Avatar ), Richard Roxburgh ( The Crown ), Sullivan Stapleton ( Blindspot ), Miranda Otto ( Chilling Adventures of Sabrina ), Hunter Page-Lochard ( Harrow ), Anna Torv ( Mindhunter ), Kate Box ( Stateless ), Helana Sawires ( Stateless ), Daniel Henshall ( Defending Jacob ) e Noni Hazlehurst ( A Place to Call Home). A loro in Fires aggiungono Ameshol Ajang, Stacy Clausen e Nyawuda Chuol.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: