spot_imgspot_img

High School Musical: The Musical – La Serie 2, il trailer della serie disponibile su Disney+ dal 14 maggio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha svelato il trailer e la key art della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie che debutterà sulla piattaforma streaming da venerdì 14 maggio.

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.

Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+.

La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e ha ricevuto il GLAAD Media Award. Tim Federle (Ferdinand) è il creatore e produttore esecutivo.

High School Musical: The Musical - La Serie 2
High School Musical: The Musical – La Serie 2

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: