back to top

Resident Evil Village: rivelata la mappa di gioco e molto altro!

Capcom continua a stuzzicare i fan di Resident Evil con tante informazioni su Resident Evil VillageProprio oggi, Capcom ha sfornato due immagini, rivelando la mappa completa del gioco ed un dipinto di un misterioso personaggio.

La mappa di Resident Evil Village è strutturata come una classica mappa alla Castlevania, con le posizioni chiave evidenziate con vari dettagli. I quattro luoghi più importanti sono il castello Dimitrescu, la casa Beneviento, la fabbrica di Heisenberg e infine il bacino idrico di Moreau. Il direttore del gioco, Morimasa Sato, ha rivelato tutto questo in una recente intervista.

Resident Evil Village Mappa

Sebbene il direttore non abbia approfondito molto questi luoghi, Sato ha dichiarato che il level design sarà il più memorabile possibile, prendendo esempio Resident Evil 4 come ispirazione.

Per quanto riguarda il nuovo personaggio, il creativo di Capcom ha parlato di Madre Miranda, che ha descritto come una “presenza adorata dalla gente del posto”. Non è nemmeno entrato nei dettagli su chi sarà, perché vuole che i giocatori lo scoprano da soli. Ha aggiunto che Madre Miranda è “estremamente importante” per la trama di Resident Evil Village e ci ha dato uno sguardo a uno dei suoi ritratti nel gioco.

Resident Evil Village Madre Miranda

Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Resident Evil Village, e voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI