back to top

Saw X: in sviluppo il decimo capitolo della saga

Il titolo provvisorio del decimo episodio della tanto amata saga Horror è Saw X e ci è da poco giunta la notizia che è entrato nella fase di sviluppo.

Saw Saw X

Secondo Production Weekly Saw X è probabilmente solo un titolo provvisorio in questo momento. La notizia arriva prima dell’uscita del nono film del franchise di Saw, Spiral, spin-off della serie.

Sempre secondo Production Weekly , Saw X è stato sviluppato dalle sue società di produzione fondatrici Twisted Pictures e Lionsgate, ma è coinvolto anche un altro produttore. Inoltre non si sa se Wan sarà coinvolto in Saw X, ma il progetto è attivamente in fase di sviluppo.

Infine il primo film di Saw debuttò nel 2004. È stato scritto da Leigh Whannell e diretto da Wan, con la storia creata da entrambi i creatori. Whannell ha anche recitato nel film, insieme a Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Michael Emerson, Ken Leung e Tobin Bell. Il film è stato un enorme successo, finanziariamente, guadagnando oltre $ 100 milioni al botteghino globale, con un budget di soli $ 1,2 milioni.

E voi? Cosa ne pensate di Saw X? Amate la saga di Saw? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI