Streets of Rage 4: è ufficiale l’arrivo il primo DLC!

In arrivo tre nuovi personaggi grazie al primo DLC!

DotEmu, lo sviluppatore di Streets of Rage 4, ha annunciato che per il suddetto titolo, arriveranno tre nuovi personaggi grazie al primo DLC. Quest’ultimo è intitolato Mr. X Nightmare e secondo alcuni pareri, non verrà rilasciato prima della fine dell’anno corrente.

Mostra di che pasta sei fatto!

Il DLC in arrivo per Streets of Rage 4, dovrebbe dimostrare che il picchiaduro a scorrimento in questione, ha ancora un’elevata giocabilità. Come specificato anche da DotEmu, il DLC a pagamento includerà anche una nuova modalità di gioco. Ad accompagnare questa novità, vi saranno nuove armi, nuovi attacchi e nuove musiche. Come abbiamo detto, arriveranno anche dei nuovi combattenti e tra questi, solamente uno è stato rivelato: Estel Aguirre. Nei titoli precedenti della serie sopracitata, il personaggio in questione appariva come un semi-boss da affrontare durante la modalità storia. Per quanto riguarda gli altri due lottatori, dovremo invece attendere ancora un po’.

Non è che l’inizio!

Sebbene dunque il DLC Mr. X Nightmare sarà a pagamento, DotEmu donerà anche una patch gratuita per Streets of Rage 4. L’aggiornamento prevederà l’introduzione di una difficoltà più alta, una modalità allenamento e le skin aggiuntive per i personaggi base. Come abbiam detto sin dall’inizio, ci vorrà ancora un po’ di tempo per il rilascio del DLC Mr. X Nightmare. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi da parte di DotEmu.

E voi, quanto attendete l’arrivo dei tre nuovi personaggi su Streets of Rage 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI