Super Meat Boy Forever arriva anche su PS4 e Xbox One!

Super Meat Boy Forever ha lasciato i fan di altre piattaforme un po’ delusi, essendo classificato come esclusiva Nintendo Switch. Questo periodo di esclusività adesso sembra finito, il titolo approderà a breve anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Il Developer Team Meat ha anche affermato che Super Meat Boy Forever approderà anche per le console di nuova generazione, ma al momento non si sa una data esatta al riguardo. Il gioco tuttavia ha fatto molta strada, essendo creato in principio per i dispositivi mobili.

Molti considerano l’originale Super Meat Boy uno dei migliori platform in 2D della sua era, quindi un seguito a quel titolo era sicuramente il benvenuto. Con l’uscita dell’originale nel lontano 2010, adesso l’attesa è finita, Super Meat Boy Forever uscirà tra una settimana su PS 4 e Xbox One. Il titolo ha ricevuto recensioni complessivamente parlando nella media. Anche se la principale lamentela rimane che abbandona il gameplay di base dell’originale nel tentativo di essere giocabile all’infinito.

Il gioco ora è un corridore automatico invece di un platform standard, ed è un’esperienza meno raffinata che sembrerebbe far perdere un po’ la sua identità. All’interno di Super Meat Boy Forever però c’è molto divertimento, e nel suo complesso è molto entusiasmante che presto molti giocatori si potranno divertire.

Super Meat Boy Forever è ora disponibile per PC e Switch, con i port per PS4 e Xbox One che verranno lanciati il ​​16 aprile 2021. Al momento le versioni Mobile, PS5 e Xbox Series X sono in fase di sviluppo.

Che ne pensate di questo titolo in uscita anche per PS4 e Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI