spot_imgspot_img

Age of Empires 1-2-3: disponibili su Xbox Game Pass

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo la presentazione di Age of Empires IV da parte di Relic Entertainment e Microsoft, la casa di Redmond ha voluto regalarci un altro annuncio.

Da oggi infatti, sono disponibili i primi tre capitoli della saga, scaricabili gratuitamente su PC, inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass.
Age of Empires, ricordiamo, è un titolo basato su strategia in tempo reale a tema storico pubblicato per la prima volta su PC nel 1997.
Presenta inoltre vari capitoli spin-off come la saga Mythology e diversi arrangiamenti per il gioco online inizialmente presentato su Games for Windows Live.
Le versioni rese disponibili per il Game Pass inoltre sono le Definitive Edition, è inoltre possibile scaricare la raccolta che include tutti e tre i capitoli.

Age of Empires Game Pass

Le Definitive Edition dei primi tre giochi riceveranno alcuni aggiornamenti nel prossimo futuro. Più specificamente, Age of Empires II: Definitive Edition riceverà una nuova espansione intitolata Dawn of the Dukes; più tardi sempre quest’anno sarà aggiunta la campagna Co-Op “Historical Battles“. Il terzo capitolo della saga, invece, sarà aggiornato il 13 aprile con una nuova civiltà, gli Stati Uniti, con una nuova città natale, nove nuove unità e altro ancora.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete intenzione di scaricare e recuperare l’intera saga? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Se volete inoltre passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: