Indiana Jones 5: nel cast anche Phoebe Waller-Bridge

Secondo fonti di Deadline, la vincitrice del Fleabag Emmy Phoebe Waller-Bridge reciterà accanto a Harrison Ford, nel ruolo di coprotagonista, in Indiana Jones 5.

Indiana Jones 5, Phoebe Waller-Bridge
Phoebe Waller-Bridge

Il quinto film della saga sarà diretto da Mangold erede alla regia di Steven Spielberg, che è ancora produttoredi Indiana Jones 5 ed è molto coinvolto in vari elementi del film. Inoltre Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel si uniranno a Spielberg come produttori. Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora del franchise di 40 anni, incluso il suo brano più iconico, tornerà come compositore.

La produzione di Indiana Jones 5 dovrebbe iniziare quest’estate per debuttare il 29 luglio 2022.

Phoebe Waller-Bridge è impegnata sul fronte televisivo e cinematografico, servendo come produttrice esecutiva del programma di successo della BBC Killing Eve e come autrice del prossimo film di James Bond No Time to Die. Inoltre reciterà con Donald Glover nella serie Amazon Mr. & Mrs. Smith , dove sarà anche produttrice esecutiva e scrittrice. Insomma nel cast del film entrerà un elemento poliedrico e ricco di esperienza.

E voi? Cosa ne pensate di questo? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI