PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris.

La serie esplorerà quanto detto da Barris nella sua autobiografia del 1984 nella affermava che il suo lavoro era una copertura per il suo ruolo di agente della CIA.

Barris, morto nel 2017, è famoso soprattutto per il suo lavoro sui giochi classici degli anni ’60 e ’70, come The Gong Show, The Newlywed Game e The Dating Game.

Justn Timberlake Chuck Barris Apple
Justn Timberlake Chuck Barris

Inoltre, Barris ha fatto notizia nel 1984 dopo aver pubblicato la sua autobiografia, Confessions of a Dangerous Mind . in cui affermava di aver lavorato come assassino della CIA.

Apple esplorerà, insieme a Justin Timberlake, quanto dichiarato nella biografia di coi sopra, in una serie che è stata vinta in un’asta e che pubblicherà lo show su Apple TV +.

La serie rimane senza titolo, ma sarà prodotta sia da Miramax, che ha anche prodotto l’adattamento per il grande schermo del 2002 diretto da George Clooney, sia da Paramount. Inoltre lo show sarà prodotto e gestito da David Hollander, che attualmente è produttore esecutivo di Ray Donavan , e Jon Worley, uno scrittore e produttore il cui lavoro include Justified e Iron Fist .

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nelle nuove foto...

Le foto dal set del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower...

Ryan Reynolds e Will Ferrell nella prima immagine di Spirited

In un tweet, Ryan Reynolds ha pubblicato la prima immagine dal set del film...

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Nier Reincarnation: è in arrivo il nuovo gioco mobile

Il momento tanto atteso da parte dei fan di Nier è arrivato. Dopo la conferma data, lo sviluppatore Applibot e Square Enix, hanno annunciato...

Apple Tower Theatre apre giovedì nel centro di Los Angeles

Apple oggi ha presentato in anteprima il suo nuovissimo store presso lo storico cinema Tower Theatre nel centro di Los Angeles. Apple Tower Theatre...

Killers Of The Flower Moon: Leonardo DiCaprio sul set del nuovo film di Martin Scorsese

Killers Of The Flower Moon, tratto dal libro di David Grann, è diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nel...

See: annunciata la premiere della seconda stagione e il rinnovo per la terza

See, la serie tv di Apple TV+, annuncia la data di uscita della premiere della seconda stagione e per i fan grandi notizie, è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img