Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

spot_imgspot_img

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris.

La serie esplorerà quanto detto da Barris nella sua autobiografia del 1984 nella affermava che il suo lavoro era una copertura per il suo ruolo di agente della CIA.

Barris, morto nel 2017, è famoso soprattutto per il suo lavoro sui giochi classici degli anni ’60 e ’70, come The Gong Show, The Newlywed Game e The Dating Game.

Justn Timberlake Chuck Barris Apple
Justn Timberlake Chuck Barris

Inoltre, Barris ha fatto notizia nel 1984 dopo aver pubblicato la sua autobiografia, Confessions of a Dangerous Mind . in cui affermava di aver lavorato come assassino della CIA.

Apple esplorerà, insieme a Justin Timberlake, quanto dichiarato nella biografia di coi sopra, in una serie che è stata vinta in un’asta e che pubblicherà lo show su Apple TV +.

La serie rimane senza titolo, ma sarà prodotta sia da Miramax, che ha anche prodotto l’adattamento per il grande schermo del 2002 diretto da George Clooney, sia da Paramount. Inoltre lo show sarà prodotto e gestito da David Hollander, che attualmente è produttore esecutivo di Ray Donavan , e Jon Worley, uno scrittore e produttore il cui lavoro include Justified e Iron Fist .

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×