PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: come ottenere la Eevolution Folletto Sylveon

Quasi tutte le forme evolutive di Eevee sono presenti in Pokémon GO ormai. L’unica a mancare all’appello è la versione di tipo Folletto, Sylveon. il Pokémon Legame potrebbe fare la sua comparsa in concomitanza con l’evento “Giorno dell’amicizia“.

Nell’attesa, pare che i giocatori abbiano già scoperto un modo per “controllare” l’evoluzione di Eevee in modo da ottenere al 100% Sylveon. Si tratta del trucco del soprannome; quando il giocatore rinomina il proprio Eevee – “Kira” -, sul pulsante Evolvi, apparirà la sagoma di Sylveon.

Il trucco del soprannome di Eevee è uno dei più famosi e antichi Easter Egg di Pokémon GO. L’evoluzione del Pokémon può essere casuale oppure richiedere determinati requisiti, ma gli sviluppatori hanno aggiunto un metodo per garantire una certa forma evolutiva di Eevee.

Se diamo a Eevee un certo soprannome, possiamo condizionare la sua forma evolutiva, scegliendo quella che preferiamo e non lasciandola al caso.
Tuttavia, ogni nickname può essere utilizzato solo una volta.

Pokémon GO Sylveon

Tutti i soprannomi provengono dall’anime o dai giochi Pokémon. In Sole e Luna – e  nelle versioni Ultra – dopo essere diventati campioni della regione di Alola, il giocatore ha la possibilità di sfidare nove allenatori Eevee. L’allenatrice di Sylveon si chiama Kira, da qui potrebbe provenire il trucco.

Gli altri nickname con cui potrebbe funzionare il trucco sono:

  • Rainer: Vaporeon
  • Sparky: Jolteon
  • Pyro: Flareon
  • Sakura: Espeon
  • Tamao: Umbreon
  • Linnea: Leafeon
  • Rea: Glaceon

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day di giugno. L'evento di svolgerà il 6 giugno ed avrà...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI