spot_imgspot_img

Virtua Fighter 5: in arrivo la remaster per PS5 e PS4?

In Corea Virtua Fighter 5 è stato appena valutato!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Di recente, è trapelata la notizia che in Corea Virtua Fighter 5 è stato appena sottoposto al test di valutazione per l’età consigliata. A quanto pare quindi, un classico di PS3 potrebbe essere remasterizzato per PS4 o PS5.

Rimboccati le maniche e recupera!

Virtua Fighter 5 è un titolo che ha visto la luce nel lontano 2007, con una riedizione intitolata Virtua Fighter: Final Showdown, rilasciata nel 2010. Purtroppo parecchi titoli pubblicati su PS3 hanno subito poche remaster come Red Dead Redemption, numerosamente vociferato e ardentemente desiderato su Next Gen. Detto ciò quindi, a differenza di tanti titoli per PS1/2 che abbiamo visto approdare su PS4, quelli di PS3 non sono giocabili a meno che non si disponga della suddetta console o di un abbonamento a PS Now.

Diamoci una rivisitazione!

In molti si aspettavano un nuovo capitolo a distanza di anni della suddetta serie ma nel settembre del 2020, SEGA ha fatto un importante annuncio. Nel corso del Tokyo Game Show, lo sviluppatore giapponese ha parlato del “Virtua Fighter x eSports Project“. È su ciò che si fonda la supposizione che stia per arrivare una remaster di Virtua Fighter 5, e non un nuovo capitolo della serie targata SEGA.
A questo punto dunque, sebbene gli sviluppatori non abbiano ancora proferito parola a riguardo, si direbbe che la remaster sia imminente. Se sarà o meno per PS5, resta da tenere in considerazione il fattore retrocompatibilità.


E voi, cosa ne pensate? Attendete con ansia l’arrivo di Virtua Fighter 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: