Apex Legends: arrivano cambiamenti per Lifeline

spot_imgspot_img

Uno sviluppatore di Apex Legends ha rivelato come Respawn apporterà cambiamenti a Lifeline nella Stagione 9, in arrivo a maggio, con il medico degli Apex Games che dovrà affrontare una serie di cambiamenti significativi. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Facendo domande a John Larson, Live Balance Designer di Respawn, durante un’intervista, un giocatore ha chiesto: “Come viene gestito il kit di Lifeline? Indipendentemente dal fatto che la sua suprema venga modificata o potenziata, la sua passiva necessita di un ritardo di 10-20 secondi tra le rianimazioni.

In risposta, Larson ha detto: “Rimozione dello scudo della resistenza, aumento della velocità di guarigione tattica del 60%, potenziamento del PC per fornire aggiornamenti garantiti”.

Lifeline: buff o nerf?

Mentre la rimozione dello scudo del revival di Lifeline è certamente un grande nerf, le ultime due modifiche significano che le modifiche potrebbero persino diventare un buff minore.

Il suo Drone, quindi, guarirà il 60% più velocemente e i suoi pacchetti di assistenza “garantiranno aggiornamenti”, il che significa che evocarne uno lascerà sempre ai giocatori un bottino migliore di quello che avevano in precedenza. La rimozione degli scudi di resistenza durante il revival è, però, un grande svantaggio per gli amanti della Leggenda di Apex Legends.

Molto rimane poco chiaro sulla Stagione 9, soprattutto dato che non siamo ancora sicuri al 100% su quale nuova leggenda aspettarci. I cambiamenti di Lifeline, tuttavia, saranno sicuramente un grande scossone. Si spera che la rendano meno frustrante nel giocarci contro.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora.

CORRELATI

×