back to top

Fortnite: torna Riavvia un amico e porta nuove ricompense

Dopo il successo della prima edizione di “Riavvia un amico“, Fortnite ha deciso di replicare.

Fortnite Riavvia un amico

Epic Games ha deciso di provare a riportare vecchi giocatori nel mondo Fortnite con l’iniziativa Riavvia un amico e non sarà solo la Epic a guadagnare ma anche voi e il vostro amico. Come? Non preoccupatevi, anche questa volta la redazione di Nerdpool è qui per spiegarvi come fare.

Vi basteranno 3 semplici passaggi:

  • Andare sul sito di Riavvia un amico
  • Scegliere gli amici da “riavviare”
  • Giocare con loro per farmare punti e guadagnare così le ricompense.

Le ricompense in palio sono 4: lo spray Riavvia, la copertura Battito Cardiaco, il deltaplano Lampo Velenoso e il piccone Carota al Plasma (in due varianti).

Per accumulare i punti necessari a riscattare le ricompense, vi basterà startare una partita con il giocatore scelto per il riavvio e ciò vi darà già 100 punti, mentre le successive ve ne faranno guadagnare 10.

Avrete tempo fino al 26 Aprile per riavviare fino ad un massimo di 3 amici, così guadagnare i punti necessari per le ricompense che verranno poi aggiunte al vostro account entro 7 giorni dal riavvio dell’amico.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI