back to top

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

Una collaborazione tra Konami e Sony sembrerebbe imminente!

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento, un’ampia libreria di esclusive targate Sony. Detto ciò, sembrerebbe che tra quest’ultima azienda e la Konami, stia per arrivare una collaborazione per portare la “Metal Gear Solid Collection“.

Come non l’hai mai visto!

Rivivi i bei vecchi tempi!

Le due aziende originarie del sol levante, darebbero dunque vita ad una collezione che farebbe brillare gli occhi ad ogni fan cresciuto con la PS2. A questo punto, vediamo che nei prossimi mesi, la console Current Gen. si arricchirà di numerosi titoli. Tra i giochi prossimamente in arrivo su PS5 troviamo MLB The Show 21, Resident Evil Village, Returnal e Ratchet & Clank: Rift Apart. Ai giochi appena citati, a settembre si aggiungerebbe “Metal Gear Solid Collection” con ben 4 titoli remasterizzati.

Non privarti di nulla!

La “Metal Gear Solid Collection” includerà quindi Metal Gear Solid: Twin Snakes, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. La fonte di questa voce, afferma inoltre che la Collection sarà divisa in due pacchetti: nel primo, i primi 3 titoli e nel secondo, il quarto capitolo di Metal Gear Solid.
Vi invitiamo come sempre, a prendere questa notizia con le pinze, non essendo ancora nulla di ufficiale.

Al momento quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità, voi intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI