back to top

Obi-Wan Kenobi : Ewan McGregor in una foto dal set

Una foto dal set di Obi-Wan Kenobi, mostra l’attore Ewan McGregor con il look caratteristico che contraddistingue il Cavaliere Jedi.

L’attore sfoggia la barba poche settimane prima che la produzione inizi ufficialmente. Dal punto di vista temporale la serie sarà ambientata tra episodio III e IV. Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader, quindi si potrebbe vedere qualcosa in più sulla rivalità tra lui e Obi-Wan. Joel Edgerton e Bonnie Piesse invece torneranno a essere rispettivamente zio Owen e la zia Beru. I fan vedranno Obi-Wan Kenobi interagire con un giovane Luke Skywalker?

La serie sarà diretta da Deborah Chow, che ha preso parte a The Mandalorian, e scritta da Joby Harold. Il resto del cast include Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr, Sung Kang, Simone Kessell, Indira Varma e Benny Safdie.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi arriva su Disney+ dopo La vendetta dei Sith. In sviluppo ci sono altri progetti dell’universo di Star Wars, tra cui la serie Cassian Andor, The Book of Boba Fett, l’imminente serie animata The Bad Batch e molte altre.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

CORRELATI