back to top

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver visto le immagini pubblicate da SCBR Mídias su Twitter che ci hanno svelato diversi Funko Pop! con i vari personaggi di Shang-Chi: Katy, Wenwu, Jiang Li, Death Dealer, Razor Fist e il drago, presentato con il nome di The Great Protector, ora theilluminerdi ci porta un’altra sorpresa.

Come avete già potuto vedere nella galleria qui sopra, si tratta di Xialing e Death Dealer! Altre due nuove conferme che ci arrivano dal mondo delle Action Figure, un mercato che negli ultimi anni ha svelato moltissime anteprime di molte uscite del MCU e non solo.

Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel CallahamShang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu, Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Jiang Nan, Meng’er ZhangRonny Cheng, Fala Chen e Jiang Len. Il film arriverà nelle sale il 3 settembre.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI