PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: leaks rivelano la nuova mitragliatrice Dragon in arrivo

Una nuova potente mitragliatrice leggera potrebbe essere in arrivo su Apex Legends, con recenti fughe di notizie che ne hanno scoperto il nome: “Dragon”.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Durante i primi due anni di Apex Legends, abbiamo visto solo tre mitragliatrici in rotazione. Ora, una quarta, potrebbe essere finalmente in arrivo per il popolare battle royale di Respawn Entertainment.

Il famoso leaker ” Biast12 ” ha svelato una manciata di nuove armi in un tweet dell’11 aprile. A distinguersi dal gruppo è stato il “Dragon“, un nuovissimo LMG diverso da qualsiasi altra cosa nella categoria. Mentre un’immagine di accompagnamento mostrava il potenziale modello per il rilascio futuro, un dettaglio chiave ha rubato i riflettori.

Se quest’arma trapelata dovesse entrare nella versione live di Apex Legends, sarà la prima mitragliatrice leggera a usare colpi leggeri.

Uno sguardo al Dragon

Allo stato attuale, ci sono solo sei armi tra le 22 in Apex Legends che si basano su questo tipo di munizioni. Nessuna di loro è una LMG. Invece, queste armi più ingombranti si sono sempre nutrite di proiettili pesanti o munizioni energetiche.

Il Dragon potrebbe essere il primo a invertire questa tendenza, secondo Biast12. Utilizzando colpi leggeri, implica che la mitragliatrice avrá una velocità di fuoco fulminea.

Le munizioni leggere vengono rapidamente masticate da mitra, AR e pistole. Non c’è motivo di credere che una mitragliatrice leggera di questa varietà funzionerebbe diversamente.

Al di là del diverso tipo di munizioni, i dettagli rimangono scarsi per la nuova arma. Non si può dire quanto possa essere potente o come potrebbe essere il rinculo.

- Advertisement -

Il nuovo modello, in-game stesso, sembra piuttosto leggero rispetto ai modelli più pesanti che abbiamo visto fin’ora.

Ovviamente, vale sempre la pena affrontare queste notizie con le pinze. Anche se esiste già un modello unico per l’arma, non c’è alcuna garanzia che vedrà la luce del giorno. Molti contenuti in fase di sviluppo possono essere trattenuti o completamente eliminati per vari motivi – come abbiamo già visto.

Con questo in mente, non si sa quando il Dragon potrebbe arrivare ad Apex Legends. Potrebbe essere in arrivo nel prossimo aggiornamento della Stagione 9, o potrebbero volerci mesi. Non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno in serbo gli sviluppatori.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un'occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex...

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex Legends e, dopo molte voci, saremo finalmente in grado di...

Scavengers: arriva in Early Access su PC!

Un nuovo grande titolo è in arrivo in accesso anticipato su PC. Si tratta di uno sparatutto multiplayer connesso creato da Midwinter Entertainment e Improbable, stiamo...

Apex Legends: modalità Arena

Varie fughe di notizie su Apex Legends hanno indicato l'introduzione di una modalità ''Arena'', ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI