back to top

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire mappe caotiche e frenetiche.

Il leak proviene infatti dall’affidabile Tom Henderson che, tramite un tweet, ha condiviso una bozza di una delle potenziali mappe multiplayer.
L’insider è stato vago sulla provenienza dell’immagine, ma possiamo avere intanto un’idea delle ambientazioni di Battlefield 6.
L’area della mappa contiene dettagli particolari, si può notare quindi una struttura per il lancio di razzi e una postazione contraerea.

Battlefield disastri naturali

Inoltre, il leak continua ed Henderson fa riferimento ad una dinamica multiplayer già discussa per Battlefield 6: il possibile intervento di disastri naturali che potrebbero presentarsi durante i match.
Rispondendo infatti al suo stesso tweet, l’insider indica appunto che potrebbe arrivare una tempesta, indicata anche nella bozza pubblicata. Un tornado che attraversa una base missilistica fa pensare ad una mappa di gioco decisamente frenetica.
Ovviamente, quanto indicato, è un solo rumor e né DICE, né Electronic Arts hanno ancora annunciato mappe e dinamiche di gioco indicate nel post.
Non ci resta che attendere nuovi annunci da parte degli sviluppatori.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete interessati ad affrontare scontri online su queste mappe? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI