spot_imgspot_img

Final Fantasy XIV: nuovi trofei per l’arrivo su PS5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy XIV riceverà un nuovo set di trofei per l’uscita della versione PS5, in arrivo domani 13 aprile insieme alla patch 5.5.

L’open beta su PS5 di Final Fantasy 14 inizierà il 13 aprile in contemporanea alla Patch 5.5. Per celebrare questo evento, Square Enix regala ai giocatori nuove sfide per ottenere trofei sulla console Sony.

Le speculazioni sulla lista dei trofei vogliono il gran numero di 91 nuovi trofei da sbloccare su PS5. Dei trofei di bronzo saranno dati per il raggiungimento di determinati punti della trama, mentre i trofei di argento saranno le ricompense per avanzamenti con le classi.

Il gioco di base ha 53 trofei (incluso il platino per averli presi tutti), mentre le tre espansioni Heavensward, Stormblood e Shadowbringers offrono un totale di 38 trofei.

Final Fantasy XIV

Se avete già preso i trofei su PS4 non aspettatevi di prendere di nuovo i trofei, dato che pare siano tutti diversi.

Con l’arrivo in autunno della nuova espansione Endwalker per Final Fantasy XIV non potrebbe esserci un momento migliore per riprendere in mano questo MMORPG.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: