spot_imgspot_img

Legends of Tomorrow 6: il trailer della nuova stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha rilasciato il trailer della nuova stagione di Legends of Tomorrow 6. La sesta stagione dello show basato sui personaggi della DC Comics farà il suo debutto negli USA il 2 maggio 2021.

Ecco il trailer:


Nella nuova stagione ci saranno diversi cambiamenti per il team. Ci sarà anche l’esordio di una nuova Leggenda: Esperanza “Spooner” Cruz (Lisseth Chavez). Spooner è una giovane donna latina proveniente dal Texas, rapita dagli alieni e desiderosa di vendetta. Non è un’adorabile perdente, ma una tipa decisamente tosta, capace di trasmettere questa energia anche alle altre Leggende.

In DC’s Legends of Tomorrow troviamo: Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan, Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez e Raffi Barsoumian.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: