PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael B. Jordan sul perché Sylvester Stallone non sarà in Creed III

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star e regista di Creed III, Michael B. Jordan ha spiegato il motivo per cui Sylvester Stallone non apparirà nel prossimo capitolo della serie spin-off di Rocky.

Parlando con IGN per la promozione di Senza Rimorso, Jordan ha rivelato che uno dei motivi principali per cui Stallone non tornerà è che si tratta di un franchise nuovo, e loro “vogliono davvero costruire questa storia e questo mondo intorno ad Adonis.”

“Sì, penso che Sly abbia fatto sapere che non sarebbe tornato per questo, ma penso, sai, la sua essenza e il suo spirito…che dire, ci sarà sempre un po’ di Rocky dentro Adonis. Questo è un franchise di Creed, e vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui andando avanti. Avremo sempre rispetto e una tonnellata di amore per ciò che Rocky ha costruito, ma vogliamo davvero spingere Adonis e la famiglia che ha creato avanti. Quindi, spero che voi ragazzi amerete quello che penso…quello che stiamo inventando. Penso che sarà qualcosa di speciale”

Stallone ha confermato più volte che non sarebbe tornato per Creed III. Scelta comprensibile visto il finale del secondo capitolo del franchise. L’attore, con un post su instagram del 2018, aveva ringraziato tutti per “aver portato la famiglia Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni”.

Michael B. Jordan e Sylvester Stallone in Creed 2

Stallone ha interpretato Rocky in otto film, ne ha diretti quattro e ha lavorato come scrittore e sceneggiatore in tutti i film di Rocky e Creed II.

Per quanto riguarda Senza Rimorso di Tom Clancy, il film d’azione guidato da Michael B. Jordan, debutterà su Amazon Prime il 30 aprile 2021. Il film è un adattamento di Senza rimorso di Tom Clancy del 1993.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceIGN

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast

Come potete evincere dal titolo Sylvester Stallone si è unito al secondo film di...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

Rocky IV: Stallone conferma la director’s cut per il 35° anniversario

Dopo alcuni post che vedevano delle scene inedite di Rocky IV, Sylvester Stallone ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Rocky: The Birth of a Classic, in arrivo il documentario del primo film sullo Stallone...

Deadline ha rivelato che Virgil Films & Entertainment distribuirà il 9 di giugno Rocky: The Birth of a Classic, un documentario del dietro le quinte delle riprese...

Sylvester Stallone parla del sequel di Demolition Man, I Falchi della Notte, Creed 3 e...

In questi mesi di quarantena obbligatoria, molti artisti hanno dato vita a dirette sui social da cui sono uscite molte cose interessanti. Questa volta...

Samaritan: prime immagini di Sylvester Stallone sul set

Sylvester Stallone è stato avvistato sul set di Samaritan, un thriller che lo vedrà interpretare un supereroe che risultava scomparso 20 anni prima in...

Without Remorse: Luke Mitchell si unisce al nuovo film dell’universo di Tom Clancy

Luke Mitchell si è unito all'adattamento della Paramount di una delle opere di Tom Clancy, Without Remorse. In questa trasposizione vedremo Michael B. Jordan nel...
spot_img