spot_imgspot_img

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo TVLine, Tatiana Maslany non tornerà a interpretare Sorella Alice nella seconda stagione della serie Perry Mason. A confermarlo è anche un rappresentante della HBO che sottolinea: “L’arco narrativo di Sorella Alice si è concluso come previsto nel finale della prima stagione”.

Tatiana Maslany in una scena di Perry Mason

In un’intervista subito dopo il finale, Maslany aveva fatto capire che la storia di Sorella Alice non era finita e che sarebbe tornata nella seconda stagione.

Qui le dichiarazioni rilasciate a Collider:

“Penso che sia il primo capitolo. Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutte le cose che l’hanno definita e controllata fino a questo punto. In un certo senso, sta ricominciando.”

La sua uscita di scena da Perry Mason potrebbe essere dovuta in gran parte ai suoi impegni con l’imminente serie, She-Hulk, dove interpreterà Jennifer Walters.

Ricordiamo che il cast di Perry Mason ha visto le promozioni di Eric Lange (Detective Holcomb) e Justin Kirk (Hamilton Berger) a personaggi ricorrenti nella serie HBO.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTvline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: