PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ratchet and Clank: Rift Apart presto nuove notizie in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai manca davvero poco, Insomniac Games ha annunciato che a breve avremo notizie riguardo a Ratchet and Clank: Rift Apart. La serie Ratchet & Clank inizia su PlayStation 2 come un platform d’azione amato per il suo combattimento pieno di armi esagerate. La serie poi ricomincia nel 2016, con una rivisitazione del primo titolo e con grafica e gameplay migliorati. Inoltre hanno anche rilasciato un film cinematografico.

Ratchet and Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart ha il potenziale per essere un enorme lancio per PlayStation 5. Dopo che la serie è stata riavviata alcuni anni fa e fu annunciata l’uscita a giugno dello scorso anno, è arrivato il momento che i fan, ormai impazienti ricevano un po’ di notizie.

Dopo che sviluppatore Insomniac Games ha rilasciato molti trailer per Ratchet & Clank: Rift Apart. Le aspettatative erano alte, ma molti fan sono rimasti delusi dalla quantità limitata di gameplay mostrata in quei trailer. Adesso però stanno aspettando di vedere come il gioco trarrà vantaggio dall’ hardware di PlayStation 5. Inoltre la curiosità principale è su come sarà il seguito della storia essendo un sequel diretto di Ratchet and Clank: Into the Nexus del 2013 .

Lo sviluppatore ha dato risposta ai fan su Twitter dicendo che presto saranno disponibili nuove informazioni riguardo al gioco. Il tweet non fornisce nessuna indicazione riguardo alle notizie in arrivo, ma si suppone che saranno presto disponibili vista l’imminente uscita del gioco. Bisognerà quindi aspettare solo un po’ per avere qualche notizia in più.

Attendiamo quindi nuove notizie per Ratchet and Clank: Rift Apart. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

Battlefield 2042: ecco le date ufficiali dell’Open Beta

Vari rumors e leaks erano in giro già da tempo riguardo all'uscita della beta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

The Last of Us: Naughty Dog prende la parola!

Ogni anno il 26 settembre, si tiene il The Last of Us Day e Naughty Dog, non si è di certo lasciata pregare in...

Kerbal Space Program Enhanced Edition: disponibile ora per PS5 e Xbox Series X

L'editore Private Division e gli sviluppatori Squad e Blitworks hanno appena annunciato che Kerbal Space Program Enhanced Edition è ora disponibile per PlayStation 5...

Art of Rally: in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Lo studio Funselektor Labs ha annunciato che rilascerà Art of Rally anche sulle console Sony. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 6 ottobre. Art of...
spot_img