Ratchet and Clank: Rift Apart presto nuove notizie in arrivo

Ormai manca davvero poco, Insomniac Games ha annunciato che a breve avremo notizie riguardo a Ratchet and Clank: Rift Apart. La serie Ratchet & Clank inizia su PlayStation 2 come un platform d’azione amato per il suo combattimento pieno di armi esagerate. La serie poi ricomincia nel 2016, con una rivisitazione del primo titolo e con grafica e gameplay migliorati. Inoltre hanno anche rilasciato un film cinematografico.

Ratchet and Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart ha il potenziale per essere un enorme lancio per PlayStation 5. Dopo che la serie è stata riavviata alcuni anni fa e fu annunciata l’uscita a giugno dello scorso anno, è arrivato il momento che i fan, ormai impazienti ricevano un po’ di notizie.

Dopo che sviluppatore Insomniac Games ha rilasciato molti trailer per Ratchet & Clank: Rift Apart. Le aspettatative erano alte, ma molti fan sono rimasti delusi dalla quantità limitata di gameplay mostrata in quei trailer. Adesso però stanno aspettando di vedere come il gioco trarrà vantaggio dall’ hardware di PlayStation 5. Inoltre la curiosità principale è su come sarà il seguito della storia essendo un sequel diretto di Ratchet and Clank: Into the Nexus del 2013 .

Lo sviluppatore ha dato risposta ai fan su Twitter dicendo che presto saranno disponibili nuove informazioni riguardo al gioco. Il tweet non fornisce nessuna indicazione riguardo alle notizie in arrivo, ma si suppone che saranno presto disponibili vista l’imminente uscita del gioco. Bisognerà quindi aspettare solo un po’ per avere qualche notizia in più.

Attendiamo quindi nuove notizie per Ratchet and Clank: Rift Apart. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI