The Mandalorian: l’attrice che interpreta Bo-Katan non è sicura di tornare nella serie

Bo-Katan non ha impugnato la spada oscura nel finale della Stagione 2 di The Mandalorian, ma potrebbe avere un futuro nella serie o nei suoi vari spinoff. Tuttavia, la Sackhoff (l’attrice che interpreta Bo-Katan) non è sicura di come potrebbe realizzarsi questo futuro. L’attrice ha dichiarato a Looper che, al momento, non è a conoscenza di alcun piano futuro per il suo personaggio. La Sackhoff immagina che esistano alcune cose interessanti in serbo per Bo-Katan, ma alla fine ammette di non essere a conoscenza di alcun piano in cui il suo personaggio potrebbe essere potenzialmente coinvolto.

Onestamente vorrei poterti dire di sapere qualcosa. Non lo so davvero. So dove siamo finiti ed è tutto quello che so. Posso solo usare la mia immaginazione e sperare di vedere cose interessanti, ma non ne ho idea.

Anche se la Sackhoff afferma che il futuro del suo personaggio rimane sospeso, l’universo di Star Wars continua ad espandersi su Disney + e nei cinema, ed è probabile che la rivedremo di nuovo, o in The Mandalorian o in uno dei vari altri progetti in lavorazione.

Tra i tanti rumors che possiamo leggere in rete, ecco la lista delle prossimi possibili appuntamenti:

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

CORRELATI