Call of Duty Warzone: rivelata data e luogo dell’evento nucleare

Dopo numerosi rumors e leak riguardo il possibile evento nucleare su Call of Duty Warzone, ora è certo che accadrà qualcosa.
Il termine della Stagione 2 del Battle Royale di casa Activision è vicino e gli sviluppatori hanno preparato il terreno con diversi indizi. Dal primo indizio sull’evento nucleare, all’arrivo degli zombi ed alla loro avanzata, Treyarch ha entusiasmato la community.

Call of Duty Nuke

Gli zombi infatti si stanno spostando nella parte alta di Verdansk passando dall’ospedale, Downtown e Superstore.
Solitamente Treyarch invia indizi “fisici” agli influencer per indicare eventi particolari riguardanti la saga di Call of Duty. Questa volta è stato inviato un casco ed una nota di avvertimento, come riporta su Twitter il giocatore di Call of Duty League Joe “MerK” DeLuca.
Sull’elmo si vede stampata l’immagine di una maschera a gas e la scritta “Verdansk Dam“; l’indizio è decisamente chiaro e fa riferimento alla diga di Verdansk, in più, nella nota allegata, è riportata la data del 21 aprile.

La data del 21 aprile viene inoltre riportata dalle pagine ufficiali di Call of Duty che, tramite un brevissimo video sui social fa proprio riferimento a quel giorno. Inoltre viene riportato il commento “La fine incombe… #Warzone“.
L’evento quindi che aspettavamo arriverà il 21 aprile alle ore 21 con la possibile avanzata degli zombi alla diga.

Non ci resterà quindi che attendere tale data e scoprire cosa ci riserveranno gli sviluppatori. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI