Fortnite: parla con i Jones, tutte le location!

Le sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili, con tantissimi Punti Esperienza da poter accumulare. Vediamo subito ora insieme come parlare con i Jonesy sull’isola di Fortnite!

Abbiamo già visto:

Parla con i Jonesy

Per completare la missione Fortnite La Guglia “parla con i Jonesy“, i giocatori dovranno parlare con un totale di cinque personaggi Jonesy sulla mappa. Alcune delle posizioni di Jonesy in Fortnite cambieranno con diverse posizioni di spawn come Bunker Jonesy.

Bunker Jonesy Fortnite

Il bunker Jonesy si trova a sud-est di Gattogrill, oltre le montagne innevate. Lo troverai fuori dalla casa di legno. Può anche essere trovato in altri luoghi, incluso il lato più a sud della mappa, più a nord-est di Gattogrill ea nord-ovest di Siepi d’Agrifoglio.

Ecco tutte le altre posizioni di Jonesy Fortnite dove puoi trovare tutti i Jonesy e completare la sfida il più rapidamente possibile:

Mappa delle posizioni di Jonesy Fortnite

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI