spot_imgspot_img

Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell’update 16.20 – LIVE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, e anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell’avvento dell’update 16.20 con il solito periodo di downtime per le ore 08:00 (ora italiana). Fortnite non funziona, e il motivo è proprio l’arrivo dell’update 16.20 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Vediamole insieme!

Aggiornamento delle 14:00 – Fine del downtime! Si riparte

Aggiornamento delle 10:48 – Ecco le prime novità

Due nuovi archi, due nuove skin e una nuova schermata di caricamento! Oltre che moltissime varianti!

Aggiornamento delle 09:10 – Fortnite non funziona!

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza per avere la patch. Ieri Epic Games ha confermato che sarebbero state necessarie “poche ore” prima del rilascio. Nel frattempo ci prepariamo per tenervi aggiornati su tutti i prossimi passaggi!

Aggiornamento delle 08:01 – inizia il periodo di downtime

Annuncio della patch 16.20

La patch 16.20 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata ieri sera verso le 22:00, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: