spot_imgspot_img

Jordan Vogt-Roberts dirigerà il film live-action “Gundam” di Legendary e Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha dichiarato di aver incaricato il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, di dirigere un live-action su Gundam, basato sull’iconico franchise di mecha giapponese. Il lungometraggio sarà prodotto da Legendary, che sta collaborando nuovamente con Vogt-Roberts, e proviene dal grande successo al botteghino di Godzilla vs Kong.

Brian K. Vaughan sta gestendo la sceneggiatura del progetto, ed è anche produttore esecutivo con la Legendary e lo studio giapponese Alba che ha dato origine al franchise.

La trama del film è nascosta, ma il franchise originale è ambientato nel secolo universale, un’era in cui la popolazione in crescita dell’umanità ha portato le persone a emigrare nelle colonie spaziali. Alla fine, le persone che vivono nelle colonie cercano la loro autonomia e lanciano una guerra di indipendenza contro le persone che vivono sulla Terra. Le battaglie nella storia sono combattute dai personaggi che pilotano robot noti come mobile suit.

Il franchise originale è stato lanciato con la serie anime del 1979 Mobile Suit Gundam , considerata come pioniere del genere mecha dei robot giganti, creato da Sunrise e Yoshiyuki Tomino. Ha stimolato numerose serie TV animate, manga, videogiochi e famosi kit di modellini in plastica di Bandai Namco.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: