spot_imgspot_img

Natalie Portman dirigerà il film HBO i giorni dell’abbandono

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natalie Portman sarà protagonista della prossima produzione della HBO, I Giorni dell’abbandono.

Il film, attualmente in pre-produzione, è tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante. La pellicola è incentrata sul personaggio di Tess (Portman), una donna che ha abbandonato i propri sogni e le proprie speranze per una vita familiare stabile. Tess, quando viene abbandonata dal marito, sarà sconvolta e attraverserà i confini più oscuri della sua stessa psiche.

Maggie Betts scriverà e dirigerà l’adattamento. A produrre il film, oltre alla stessa Portman, Celine Rattray e Trudie Styler di Maven Screen Media, così come Len Amato di Crash & Salvage. Insieme a loro Elena Ferrante, Domenico Procacci di Fandango e Maria Zuckerman. I Giorni dell’abbandono sarà prodotto in associazione con Medusa.

Jackie di Pablo Larraín

Attualmente impegnata con le riprese di Thor: Love and Thunder, Natalie Portman ha vinto il premio Oscar per il film Il Cigno Nero e ha ricevuto la nomination per i suoi ruoli in Closer e Jackie.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: