back to top

Star Wars: variant di John Cassaday per l’evento WAR OF THE BOUNTY HUNTERS

Il disegnatore super amato dai fan John Cassaday torna nell’universo di Star Wars a giugno per realizzare una serie di variant collegate per tutti i cinque numeri dell’evento Star Wars: War of the Bounty Hunters. La serie limitata scritta da Charles Soule e disegnata da Luke Ross sarà al centro di un crossover che toccherà tutta la linea editoriale.

Le copertine presentano i più celebri cacciatori di tagli dell’universo di Star Wars reclutati da Darth Vader per rintracciare Han Solo, come viene mostrato in una scena iconica di L’Impero Colpisce Ancora: Boba Fett, Dengar, IG-88, Bossk, 4-LOM e Zuckuss.

War of the Bounty Hunters è il primo crossover dopo il recente rilancio di tutte le testate e si legherà agli altri titoli “riunendo Darth Vader, Luke Skywalker, la Principessa Leia, la Dottoressa Aphra e tanti altri alla ricerca di Han Solo in un’avventura che sconvolgerà la galassia!”

Cassaday, conosciuto soprattutto per Astonishing X-Men, ha disegnato i primi sei numeri di Star Wars nel 2016 quando i diritti sono tornati alla Marvel dalla Dark Horse Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI