spot_imgspot_img

The Falcon and The Winter Soldier: l’intenso teaser trailer degli episodi finali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mancano solo due puntate alla conclusione della serie dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier. Da poche ore è disponibile un video in anteprima dello show, un teaser trailer che svela la complessa eredità dello scudo e mostra ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers.

Nella puntata 1×04, disponibile su Disney+ da venerdì scorso, John Walker è andato alla ricerca di vendetta dopo uno scontro con i Flag Smasher che ha avuto delle conseguenze davvero incredibili…

Nel video, che trovate sotto, si possono vedere nuove spettacolari scene d’azione che anticipano un violento scontro tra Falcon/Sam, Bucky e il “nuovo” Captain America.

La serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.
 
Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp, Daniel Brühl and Erin Kellyman. Nel cast anche Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Clé Bennett, Desmond Chiam, Florence Kasumba, Olli Haaskivi, Imelda Corcoran e Noah Mills. I primi 4 episodi di The Falcon and The Winter Soldier sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: