Assassin’s Creed Valhalla: rinviato il nuovo DLC L’ira dei Druidi

Ormai mancavano poche settimane dall’uscita del primo DLC narrativo di Assassin’s Creed Valhalla, che sfortunatamente ha subito un rinvio. Ubisoft, casa produttrice, ha annunciato che L’Ira dei Druidi verrà rinviata al mese prossimo.

Il DLC L’ira dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla prometteva di ampliare tutto l’universo narrativo aggiungendo molte novità. Prevista per il 29 di aprile, adesso l’uscita è rimandata al 13 maggio 2021. Ecco l’annuncio che arriva direttamente dalle pagine social di Ubisoft.

Assassin's Creed Valhalla il DLC L'ira dei Druidi è rinviato

In questo tweet, Ubisoft, spiega il motivo per il quale il DLC di Assassin’s Creed Valhalla è rimandato, ovvero per fornire un’esperienza migliore e più raffinata ai giocatori. L’Ira dei Druidi vi rimetterà nei panni di Eivor, che questa volta si ritroverà in una nuova avventura ambientata in Irlanda, contro un culto druidico conosciuto come i Figli di Danu.

L’esperienza, tipica di Assassin’s Creed, punta ad espanderlo sia a livello narrativo che di gameplay. Darà anche la possibilità di avere nuove armi, armature e molto altro. Per poter ricostruire al meglio sia gli usi che i costumi dell’epoca, il team di sviluppo si è servito dell’aiuto di due grandi storici: il Professor Clare Downham e il Professor Sean Duffy. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ prima di poterci immergere in una nuova avventura all’interno di Assassin’s Creed Valhalla.

Quanti di voi sono in trepida attesa per l’uscita di questo nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI