PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brawlhalla: disponibile Reno, la nuova leggenda

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo eroe entra a far parte del roadster di Brawlhalla, il titolo free-to-play di Ubisoft accoglie la sua 53° Leggenda, Reno. Conosciamo meglio il nuovo eroe parlando un po’ della sua storia. Dopo aver catturato i peggiori fuorilegge con il suo lazblaster dal calcio di madreperla e col fido compagno robot Orbot. Reno ora combatte per soldi nel Valhalla, sognando di mettere da parte un gruzzolo per comprarsi un piccolo ranch sul fiume Ifing.

Reno spazza via i suoi nemici con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con Blaster

  • Attacco speciale neutrale – Reno attacca con i suoi quattro Blaster, poi spara quattro raggi di energia in aria.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti e spara in continuazione altri giganteschi colpi di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno vola in alto e volteggia sul posto continuando a sparare mentre cerca di intrappolare gli avversari nei suoi colpi di energia.

Attacchi speciali con Orb

  • Attacco speciale neutrale – Reno usa la corda di energia per colpire i nemici, poi il suo Orb subentra per inchiodarli con una gigantesca esplosione.
  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti facendo volteggiare il suo Orb attorno alla testa come un lazo di energia.
  • Attacco speciale verso il basso – Reno salta e piroetta in avanti lanciando il raggio di energia del suo Orb sotto di sé. Se ci riesce, trafigge i nemici.

Reno è disponibile per 7200 Oro, con tre skin, ognuna con due skin per le armi disponibili per 140 Monete Mammut ciascuna:

  • Reno Falena Traghettatrice
  • Reno Creatore di Vedove
  • Reno Fuorilegge

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play. Il titolo i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa. Oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Riders Republic: gioco rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ubisoft ha annunciato da poco una nuova data di uscita per Riders Republic che...

Just Dance 2021: disponibili nuovi aggiornamenti!

Il music game per eccellenza sviluppato da Ubisoft riceve un nuovo aggiornamento, Just Dance...

Assassin’s Creed: novità sul nuovo capitolo della saga

Finalmente abbiamo nuove notizie riguardo al nuovo titolo di Assassin's Creed. La conferma ci...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Skull & Bones: alcuni report fanno luce sullo stato dei lavori

Stando a un nuovo report, diversi sviluppatori ed ex-sviluppatori dell’avventura piratesca Skull & Bones avrebbero fatto chiarezza sul travagliato sviluppo del progetto. Esso infatti...

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Ubisoft: annunciato nuovo titolo Tom Clancy

Ubisoft ha da poco annunciato che si sta preparando per rivelare un nuovo gioco associato al marchio Tom Clancy.A comunicarlo è stato l'account Twitter...

Rainbow Six Extraction: rinviata la data di uscita

Dopo la presentazione, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, lo sparatutto tattico in arrivo sviluppato da Ubisoft Montreal ha suscitato molta curiosità tra i giocatori....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img