Call of Duty: evento doppi XP questo fine settimana

Le Stagioni 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone stanno giungendo alla fine e con esse arriva l’ultimo evento XP doppi.

Mentre rimangono pochi giorni alla fine della Stagione 2 prevista il 21 Aprile, Activision ha pensato di organizzare l’ultimo week-end di forniture XP doppi. L’evento inizierà venerdì 16 Aprile alle 18:00 ore italiane e si concluderà lunedì 19 Aprile. In questo periodo di tempo i giocatori avranno la possibilità di guadagnare doppi PE, doppi PE armi e doppi PE per il pass battaglia. L’evento sarà disponibile sia su Call of Duty Black Ops Cold War che su Warzone, ciò permetterà a molti giocatori di ultimare il pass battaglia. Essendo l’ultimo evento XP della stagione, armi in pugno e guadagnate più PE possibili.

Ma non finisce qui. Activision ha deciso di mantenere vivo il finale di stagione inserendo una nuova modalità su Call of Duty Black Ops Cold War. Questo giovedì entrerà in scena la Blueprint Gun Game che è una variante della Gun Game classica. Questa modalità si basa sui progetti armi sia dello shop che del pass battaglia e ad ogni partita l’elenco delle armi cambierà. Ecco come gli sviluppatori vogliono chiudere in bellezza la Stagione 2. Noi di NerdPool.it teniamo inoltre a ricordarvi che mercoledì 21 Aprile alle ore 21 su COD Warzone ci sarà l’evento di fine stagione e di Verdansk.

Torniamo a parlare della Stagione 3. Come ben sappiamo non esisterà più la Verdansk come la conosciamo e che subirà un restyling anni ’80. In effetti Treyarch sta già spargendo in giro indizi di quello che i giocatori potranno aspettarsi con la nuova mappa. Per cui ci aspettiamo cambiamenti importanti al livello del layout per la Stagione 3 su COD Warzone, ma tutto questo lo scopriremo con l’evento in arrivo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime news.

GG a tutti.

CORRELATI