PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: miglior build per il MAC-10

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il MAC-10 è ancora la pistola mitragliatrice (o SMG) migliore per scontri a corto raggio nei match di Call of Duty Warzone.
Infatti, mentre l’MP5 ha dominato per diverso tempo le build per poi essere abbandonato, il MAC-10 si rivela ancora valido per il suo rateo di fuoco e precisione.

Call of Duty Warzone MAC-10

Build per il MAC-10 su Warzone

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Task Force da 5.9″
  • Munizioni: Tamburo STANAG 53 colpi
  • Calcio: Calcio da combattimento SAS
  • Impugnatura: Rivestimento Serpent

Così configurata, l’arma, permette, sia di avere un alto potenziale di fuoco, sia di agire in modo stealth. Con il silenziatore infatti viene ridotto il rumore dei colpi e non si viene individuati sulla minimappa durante gli scontri.
La canna Task Force 5.9″ aumenta la cadenza dell’arma, incrementando inoltre danni e portata dei proiettili, rendendola letale anche a media distanza.
I due accessori di calcio e impugnatura permettono di avere maggiore mobilità e velocità di mira, mentre i 53 colpi rendono questa arma di Warzone letale avendo molte munizioni da utilizzare contro i nemici.

Al MAC-10 è possibile affiancare un’arma a lungo raggio, tramite il perk Risposta Eccessiva, come ad esempio l’AMAX oppure l’AUG. In questo modo si potrà rimanere coperti sia negli scontri ravvicinati, sia per quelli a lungo raggio.
Il MAC-10 tuttavia non è subito disponibile per essere equipaggiato su Call of Duty Warzone: sarà necessario equipaggiare prima un altro SMG e uccidere rapidamente due o più nemici in 15 partite diverse. Per poter sbloccare l’arma rapidamente possiamo completare la sfida anche sul multiplayer di Modern Warfare oppure in Black Ops Cold War.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete provato quest’arma o una vostra build preferita? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo fastidioso glitch

Call of Duty Warzone è purtroppo famoso per i diversi bug e glitch scovati...

Call of Duty Warzone: scoperta patch nascosta per gli SMG

Secondo quanto scoperto di recente da alcuni giocatori e dalla pagina TrueGameData, alcune armi...

Call of Duty Warzone: modalità Carico subito criticata dalla community

A poco più di un giorno dall'uscita della modalità Carico di Call of Duty...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi

Nel corso della Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone è stata introdotta una nuova modalità all'interno di Verdansk. Carico, il nome della...

Activision Blizzard: denunciata per maltrattamenti alle donne

Sembra sia scoppiato un nuovo polverone in casa Activision Blizzard, questa volta per atti di maschilismo e maltrattamenti nei confronti delle donne impiegate nell’azienda....

Crash Bandicoot: annunciato il bundle per il “CRASHiversary”

Il 2021 è un anno importante per Crash Bandicoot, infatti, il famoso marsupiale arancione si appresta a compiere ben 25 anni. Per celebrare questo...

Call of Duty Warzone: Twitch banna streamer

Nonostante i milioni di giocatori ed il supporto che Activision sta dando a Call of Duty Warzone, sono ancora presenti giocatori che fanno utilizzo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img