PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: miglior build per il MAC-10

Il MAC-10 è ancora la pistola mitragliatrice (o SMG) migliore per scontri a corto raggio nei match di Call of Duty Warzone.
Infatti, mentre l’MP5 ha dominato per diverso tempo le build per poi essere abbandonato, il MAC-10 si rivela ancora valido per il suo rateo di fuoco e precisione.

Call of Duty Warzone MAC-10

Build per il MAC-10 su Warzone

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Task Force da 5.9″
  • Munizioni: Tamburo STANAG 53 colpi
  • Calcio: Calcio da combattimento SAS
  • Impugnatura: Rivestimento Serpent

Così configurata, l’arma, permette, sia di avere un alto potenziale di fuoco, sia di agire in modo stealth. Con il silenziatore infatti viene ridotto il rumore dei colpi e non si viene individuati sulla minimappa durante gli scontri.
La canna Task Force 5.9″ aumenta la cadenza dell’arma, incrementando inoltre danni e portata dei proiettili, rendendola letale anche a media distanza.
I due accessori di calcio e impugnatura permettono di avere maggiore mobilità e velocità di mira, mentre i 53 colpi rendono questa arma di Warzone letale avendo molte munizioni da utilizzare contro i nemici.

Al MAC-10 è possibile affiancare un’arma a lungo raggio, tramite il perk Risposta Eccessiva, come ad esempio l’AMAX oppure l’AUG. In questo modo si potrà rimanere coperti sia negli scontri ravvicinati, sia per quelli a lungo raggio.
Il MAC-10 tuttavia non è subito disponibile per essere equipaggiato su Call of Duty Warzone: sarà necessario equipaggiare prima un altro SMG e uccidere rapidamente due o più nemici in 15 partite diverse. Per poter sbloccare l’arma rapidamente possiamo completare la sfida anche sul multiplayer di Modern Warfare oppure in Black Ops Cold War.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete provato quest’arma o una vostra build preferita? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty...

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei...

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: primo glitch della Stagione 3

Una settimana fa, Call of Duty Warzone ha accolto l'attesissima Stagione 3 stravolgendo l'intero capitolo Activision anche se non ci sono stati cambiamenti importanti...

Call of Duty 2021: possibile ritardo per l’annuncio?

Stando ai nuovi annuncio di Activision, il nuovo titolo di Call of Duty potrebbe essere annunciato con un leggero ritardo durante il 2021.Non è...

Call of Duty: Warzone – presentato il trailer live-action della Season 3

Per dare il via alla terza stagione di Call of Duty: Warzone, questa settimana i giocatori sono stati trasportati ad una versione retrò della...

Call of Duty Warzone: i migliori loadout per i fucili d’assalto

Con l'aggiornamento alla tanto attesa Stagione 3, in Call of Duty Warzone sono state apportate diverse modifiche alle armi. I fucili d'assalto possono rivelarsi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI