Call of Duty Warzone: miglior build per il MAC-10

Il MAC-10 è ancora la pistola mitragliatrice (o SMG) migliore per scontri a corto raggio nei match di Call of Duty Warzone.
Infatti, mentre l’MP5 ha dominato per diverso tempo le build per poi essere abbandonato, il MAC-10 si rivela ancora valido per il suo rateo di fuoco e precisione.

Call of Duty Warzone MAC-10

Build per il MAC-10 su Warzone

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Task Force da 5.9″
  • Munizioni: Tamburo STANAG 53 colpi
  • Calcio: Calcio da combattimento SAS
  • Impugnatura: Rivestimento Serpent

Così configurata, l’arma, permette, sia di avere un alto potenziale di fuoco, sia di agire in modo stealth. Con il silenziatore infatti viene ridotto il rumore dei colpi e non si viene individuati sulla minimappa durante gli scontri.
La canna Task Force 5.9″ aumenta la cadenza dell’arma, incrementando inoltre danni e portata dei proiettili, rendendola letale anche a media distanza.
I due accessori di calcio e impugnatura permettono di avere maggiore mobilità e velocità di mira, mentre i 53 colpi rendono questa arma di Warzone letale avendo molte munizioni da utilizzare contro i nemici.

Al MAC-10 è possibile affiancare un’arma a lungo raggio, tramite il perk Risposta Eccessiva, come ad esempio l’AMAX oppure l’AUG. In questo modo si potrà rimanere coperti sia negli scontri ravvicinati, sia per quelli a lungo raggio.
Il MAC-10 tuttavia non è subito disponibile per essere equipaggiato su Call of Duty Warzone: sarà necessario equipaggiare prima un altro SMG e uccidere rapidamente due o più nemici in 15 partite diverse. Per poter sbloccare l’arma rapidamente possiamo completare la sfida anche sul multiplayer di Modern Warfare oppure in Black Ops Cold War.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete provato quest’arma o una vostra build preferita? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI