Fortnite X Horizon Zero Dawn: in arrivo Aloy!

Epic Games ha appena annunciato la collaborazione tra Fortnite e Horizon Zero Dawn ed hanno appena confermato l’arrivo di Aloy nel famoso battle royale.

Fortnite Aloy skin

FORTNITE, STAGIONE 6: TUTTE LE SFIDE DELL’UPDATE 16.20

Aloy sarà aggiunta durante la stagione Furia, ovvero la corrente, proprio ad omaggiare il momento primordiale nel combattimento che stiamo vivendo dentro Fortnite, tra archi e armi create da oggetti durante la partita.

La skin sarà disponibile nel Negozio Oggetti il 16 Aprile 2021, e quindi disponibile all’acquisto di tutti.

Domani invece sarà disponibile la Coppa Aloy, che permetterà agli utenti di gareggiare per ottenere la skin in accesso anticipato e, soprattutto, gratuitamente.

Gli utenti che riceveranno la skin da PS5, avrà disponibile anche lo stile Cacciatrice dei Ghiacci.

Dal 16 Aprile sarà disponibile una nuova modalità a tempo Forma una Squadra, una modalità a Coppie che vedrà la propria squadra assumere le sembianze di Aloy e della leggendaria Lara Croft della serie di Tomb Raider.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI