spot_imgspot_img

Mass Effect Legendary Edition: arriva un nuovo video!

BioWare ha appena pubblicato un video di confronto per Mass Effect Legendary Edition!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tramite un video pubblicato da BioWare, possiamo dare un’occhiata al confronto tra la trilogia originale di Mass Effect, e quella in arrivo con Mass Effect Legendary Edition. Il prossimo mese quindi, il titolo verrà rilasciato per Origin, Steam, PS4 e Xbox One, con un arrivo in futuro anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Trova le differenze!

In attesa dell’arrivo di Mass Effect Legendary Editon previsto per il 14 maggio, BioWare si appresta a far crescere l’hype attorno alla suddetta serie con questo video. Qui possiamo ammirare in che modo il team in questione, ha lavorato sulla trilogia originale di Mass Effect. È chiaro quindi, che vi sono migliorie grafiche incentrate sull’ambiente, i personaggi e sugli effetti visivi. I materiali sono stati egregiamente migliorati, specie per quanto riguarda le particelle della pelle e i dettagli delle superfici ancor più realistiche.
Le scene della trama sono state migliorate, anche dal punto di vista della sceneggiatura. Alcune di queste, sono state addirittura rifatte allo scopo di rendere i modelli 3D ancor più realistici.

Non stare lì a guardare!

Da non dimenticare il lavoro svolto su luci ed ombre, dove sono stati apportati miglioramenti all’ombreggiatura degli occhi, e gli scenari ed i paesaggi sono ancor più accesi e luminosi. Ovviamente vi sono anche migliorie alla fisica e al gameplay, con un’aderenza dei veicoli al suolo quasi completamente rivisitata. In questo modo dunque, il team di BioWare punta a far conoscere la saga di Mass Effect anche ai più giovani e ai neofiti.

E voi, quanto siete attirati da Mass Effect legendary Edition? Fatecelo Sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: